Connect with us

Calcio

Ultimi minuti stavolta fatali al San Salvo, vince il Rapino

Published

on

Gli ultimi minuti, stavolta, sono fatali al San Salvo di Giancarlo Manes che perde con il punteggio di 3-2 la sfida di alta classifica in trasferta contro il Rapino. A decidere il match la rete realizzata ad una manciate di secondi dal triplice fischio di chiusura da Giangiulio.

In precedenza: padroni di casa in vantaggio con il gol siglato da Di Renzo al 9′. Poi, al 21′, il raddoppio firmato da D’Alessandro. Prima dell’intervallo restano in 10 i giocatori neroverdi di mister Valeriano D’Orazio per l’espulsione di Spadaccini.

Nella ripresa è incandescente il finale: al 40′ il San Salvo dimezza lo svantaggio con il rigore trasformato da Triglione, poi Cardinale, al 44′ segna il 2-2, ma al 48′ è Giangiulio a spingere il pallone alle spalle di capitan Cattafesta ed a regalare i preziosi 3 punti al Rapino.

In graduatoria, ora, questa la nuova situazione al vertice: Miglianico Lanciano primo a quota 44, Francavilla adesso al secondo posto a 40, poi a braccetto San Salvo e Rapino terzi a 39, San Giovanni Teatino 37, Bacigalupo Vasto Marina 36, San Vito ’83 35 e Ortona 34.

Nel prossimo turno match casalingo contro lo Sporting Altino per i biancazzurri.

La formazione schierata da Manes: Cattafesta, Rossi, De Riccardis, Galiè, Triglione, Cardinale, Bonanno, Liguori, Pizzo, Di Giovanni, Colitto. A disp. Aquilano M., Aquilano G., Persoglio, Minervino, Corrado, Racciatti, Lovell, D’Alessandro, Gningue.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali