Connect with us

Calcio

Ultras biancorossi: si sciolgono le ‘Teste Quadre’

Published

on

Riceviamo e pubblichiamo:

Il gruppo ‘Teste Quadre Vasto 2013’, alla luce dei 5 anni di attività comunica di aver preso una decisione sofferta ma necessaria, in quanto dopo le numerose diffide, situazioni spiacevoli ed inconvenienti che hanno decimato il gruppo. Non ci sentiamo più in dovere di andare avanti.

Per il bene della curva e nel rispetto di chi ci è sempre stato accanto, vogliamo salutare in modo ufficioso e soprattutto a testa alta il mondo ultras…precisando che saluteremo un vanto per noi, un percorso che ci ha dato e insegnato molto e saremo comunque sempre presenti sugli spalti a seguire ed incitare la nostra squadra del cuore, dentro e fuori casa senza un’appartenenza di gruppo.

Rimarremo gli amici di sempre, con la stessa passione e gli stessi ideali, quelli che hanno ancora voglia di fare tifo per questi colori!!! Volevamo dare un abbraccio ai fratelli di Francavilla al Mare, che per noi resteranno tali e ringraziarli per quanto fatto in questi anni! Salutiamo la Pesaro Ultras per l’amicizia e il rispetto maturato tra noi! Ringraziamo inoltre i ragazzi, amici e compagni della Curva D’Avalos e diciamo loro…noi saremo sempre al vostro fianco.

Un solo grido per sempre…Forza Vasto!

News più lette settimanali