Connect with us

Calcio

Union Fossacesia, Ovidiana Sulmona e Santegidiese: l’Eccellenza è vostra

Published

on

Tris di vittorie di campionati, nei gironi A, B e C di Promozione abruzzese e tre salti di categoria ufficializzati: giocheranno nella stagione prossima in Eccellenza, grazie ai risultati delle ultime gare, rispettivamente, Ovidiana Sulmona, Santegidiese e Union Fossacesia.

I biancorossi peligni hanno potuto far festa grazie al successo casalingo contro il Montorio ’88 secondo della classe: un cammino esaltante per la squadra allenata da Aldo Di Corcia con 18 vittorie, 4 pareggi ed una sola sconfitta in 23 partite.

Per i giallorossi della Sant guidati dal tecnico Pasqualino Di Serafino la gioia più grande è arrivata nella partita giocata in trasferta contro il Miano. Il ruolino di marcia evidenzia 19 vittorie e 5 pareggi nelle 24 partite disputate.

Infine l’Union Fossacesia: i biancorossi di mister Massimiliano Memmo, vincendo in esterna con la Tollese, hanno conquistato il pass per la massima categoria calcistica regionale, con un cammino decisamente confortante: 14 successi, 10 pari ed un’unica sconfitta nelle 25 gare affrontate.

Nella foto in home l’Union Fossacesia, sotto Ovidiana Sulmona e Santegidiese (foto dalle pagine social delle società calcistiche interessate)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali