Connect with us

Altri sport

UNO SPONSOR DEL NAPOLI CALCIO, DECO’ SUPERMERCATI, APPRODA A VASTO

Published

on

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA – Dallo scorso 13 ottobre ha aperto a Vasto, in via Ciccarone n. 220, il punto vendita della catena di supermercati Decò. I due titolari del punto vendita arrivano da una trentennale esperienza nel settore maturata, in un percorso di crescita, all’interno di un’ importante catena commerciale nota a livello nazionale. Siamo andati a trovarli ed abbiamo fatto così due chiacchiere con loro.

Innanzitutto perché avete scelto di puntare su questo marchio Decò?
Sicuramente perché attratti dal fascino di una nuova esperienza professionale. Il Gruppo Multicedi, proprietario del marchio Decò, sta attraversando un momento di forte sviluppo ed espansione, a livello nazionale ma anche e soprattutto nella nostra regione. A breve, infatti, sono in programma nuove aperture in altre cittadine abruzzesi e come già detto, con un programma di crescita esponenziale.

Vogliamo parlare di questo marchio ma soprattutto del gruppo?
Questa è una catena di supermercati dove è possibile trovare le marche più note e blasonate, in tutti i settori, ma con un rapporto qualità prezzo che non ha uguali. Riusciamo infatti ad essere molto competitivi ed aggressivi sul mercato con campagne mirate che ci permettono di uscire con prezzi decisamente più bassi, a parità di prodotto, rispetto ai nostri concorrenti presenti sul territorio, anche e soprattutto rispetto a catene più importanti e blasonate.

Che tipo di struttura è la vostra?
Sicuramente una struttura snella dove c’è una cura per il cliente maniacale. Quando una persona entra da noi si sente a casa. Per intenderci, da noi è come trovarsi all’interno dell’alimentari di una volta dove si instaurava un rapporto di confidenza e fiducia reciproca tra le parti. Ecco, noi siamo questo, un supermercato con prodotti di qualità, ottimi prezzi ma soprattutto cura del cliente. Inoltre abbiamo scelto dipendenti e gran parte dei fornitori facenti parte del tessuto sociale cittadino perché riteniamo che ciò sia molto importante, se non fondamentale.

Abbiamo notato che questa catena è molto attiva nel sociale, dallo sport passando per iniziative scolastiche.

In effetti è proprio così. Il gruppo, che ha origine campane, è sponsor del Napoli Calcio, infatti ai più attenti, sarà capitato di notare la pubblicità che ruota a bordo campo. Un’altra iniziativa importante di questo periodo, che durerà fino al prossimo 6 gennaio, riservato alle scuole, è quella denominata: “Ti orto a scuola”.

In che cosa consiste questa iniziativa?
Ti Orto a Scuola” vuole sviluppare in tutte le scuole primarie un progetto altamente educativo per sensibilizzare i bambini alla cura e al rispetto della natura. Il progetto permetterà di creare un vero e proprio orto in classe poiché l’attività di orticultura può essere uno strumento didattico multifunzionale e interdisciplinare.L’iniziativa di Decò si propone di sensibilizzare gli alunni alla “terra”imparando, attraverso le attività di semina, cura, raccolta e compostaggio di piante aromatiche e verdure che il cibo prima di arrivare a tavola e nei supermercati Decò, nasce da essa. La strutturazione di un orto scolastico rappresenta uno strumento di educazione capace diriconnettere gli alunni con le origini del cibo e della vita. Fare orto significa instaurare nuovi rapporti con la terra, ma anche con le persone in ottica di aggregazione e cooperazione reciproca.

A questo punto noi pensiamo di avervi detto davvero tutto, ora tocca a voi andare a scoprire il mondo Decò, a Vasto, in via Ciccarone N. 220 e sicuramente non resterete delusi.