Connect with us

Calcio

Us San Salvo: ecco il jolly Chirilov Calin

Published

on

17/01/2018 – Già agli ordini di Sgherri da qualche giorno nella giornata odierna è arrivato il transfert. Pronto all’esordio domenica

Il San Salvo continua a credere nella salvezza e arricchisce la rosa con un altro elemento. Notizia di qualche minuto fa l’ufficializzazione dell’accordo con Chirilov Calin, giovane moldavo classe 1998 utilizzabile “in diversi ruoli – si legge nel comunicato sansalvese – da esterno alto a mediano, difensore centrale e seconda punta, vanta già diverse presenze nelle nazionale under 19 moldava e nel mese di marzo sarà a disposizione del CT dell’under 21”.

Risolti i problemi con il transfert la dirigenza sansalvese ha proceduto al tesseramento del diciottenne che nella scorsa stagione Chirilov ha indossato la maglia del Zimbru Chisinau, squadra della massima serie Moldava che vanta nel proprio palmares 8 campionati vinti, 5 coppe nazionali e una supercoppa, con la quale ha giocato nelle giovanili e nella prima squadra.

Già con capitan Felice e compagni da qualche giorno Calin sarà a disposizione di mister Stefano Sgherri per la partita di domenica, al “Bucci” arriverà il Sambuceto, al San Salvo serve una scossa per iniziare la marcia vincente, dopo sei sconfitte consecutive e il pareggio di domenica scorsa ora servono le vittorie.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it