Connect with us

Beach Soccer

Vastese Beach Soccer rimontata: 12° posto in Coppa Italia

Published

on

Dopo una partenza super i biancorossi hanno subito il ritorno del Canalicchio. Il 14 giugno si va a Viareggio

Vittoria sfiorata, costruita nel primo tempo ma scivolata via nei due tempi successivi. La quarta giornata di Coppa Italia sulla spiaggia di Alghero si è chiusa con una sconfitta per la Vastese Beach Soccer che ha salutato la Sardegna con un pizzico di amarezza.

La sfida contro il Canalicchio aveva visto i biancorossi di mister Andrea Sabalino partire a mille, catanesi sorpresi dalle tre reti in serie firmate da Alessandro Ciccotosto, Daniele Di Foglio e Marco Muratore. Nel beach soccer tutto può cambiare in pochissimo tempo e purtroppo per i vastesi così è stato. I siciliani hanno accorciato nel secondo periodo e nel terzo dopo aver trovato il pari hanno effettuato il sorpasso per il definitivo 4 a 3 utile per conquistare l’undicesimo posto.

Capitan Vino e soci si sono dovuti accontentare della 12° piazza in Coppa Italia salutata con una vittoria e tre sconfitte. Dai prossimi giorni torneranno ad allenarsi sulla spiaggia di Vasto in vista dell’inizio della Serie A, appuntamento a metà giugno (dal 14 al 16) con la prima giornata in programma a Viareggio. In campo tutte le squadre, quelle della Poule Scudetto e anche le tante della Poule Promozione dove la Vastese Beach Soccer proverà andrà a caccia di risultati positivi.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali