Connect with us

Calcio

Palladini: “Vastese impaurita. Ritroviamo la serenità, domani ci vorranno pazienza e cattiveria”

Published

on

Il tecnico marchigiano nasconde la formazione ma evidenzia come in mediana le assenze di D’Alessandro e Palestini pesano

“Al primo errore veniamo sempre puniti, poi ci viene difficile reagire a livello mentale ma domani servono solo i tre punti”. Rifinitura sotto il sole per la Vastese, l’allenatore mister Palladini al termine dell’allenamento nella consueta conferenza del sabato ha parlato dell’inizio delicato della sua squadra a cui domani serviranno “pazienza e cattiveria per centrare la prima vittoria in campionato”.

Un punto in classifica e difesa più battuta del girone F, ma più che i numeri Palladini vede un “Vastese impaurita, non riesco a trovare la motivazione, bisogna ritrovare la serenità e lottare fino alla fine ogni domenica”. In questi giorni provate più soluzioni tattiche, tra difesa a tre o a quattro ma a preoccupare l’allenatore marchigiano sono le assenze in mediana di D’Alessandro e il recuperato Palestini che siederà in panchina: “Non abbiamo un sostituto naturale di D’Alessandro e questo ci crea dei problemi, il non avere Palestini dall’inizio del campionato sta pesando, con lui abbiamo perso parecchio”. All’Aragona arriverà un Francavilla terzo con due vittorie: “Mancheranno alcune pedine come Cruz e Bedin ma la rosa giallorossa ha tanta qualità, sarà una partita maschia e tosta”.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali