Connect with us

Calcio

Vastese: da mercoledì al via la campagna abbonamenti. Tra i pali ecco Morelli

Published

on

L’estremo aquilano si allena a Colledimezzo già da venerdì. Alcuni giovani nei prossimi giorni potrebbero salutare il gruppo biancorosso

Adesso la Vastese si attende la risposta da parte dei vastesi. Un ulteriore sconto rispetto alla passata stagione per il prezzo dell’abbonamento in Curva d’Avalos, il settore che il presidente Franco Bolami vorrà vedere pieno e rumoroso ogni domenica. Partirà ufficialmente domani, mercoledì 1 agosto, la campagna abbonamenti biancorossa, il messaggio ‘abboniamoCi’ è chiaro, la società guarda sempre al ritorno nei professionisti anche se per evitare brutti scivoloni tutto verrà fatto al momento giusto.

Il prezzo per la Curva d’Avalos è fissato a 50 euro, le Tribune laterali costeranno 100 euro mentre la Tribuna centrale 250 euro. Inoltre continua il rapporto di collaborazione tra Vastese ed Ecogas, per questo motivo chi sottoscriverà l’abbonamento avrà diritto al bonus una tantum sulla prima bolletta di 50 euro, un sconto di 1 centesimo al mc e in più verrà omaggiato con un pratico zainetto. Da domani i tifosi biancorossi potranno recarsi presso la segreteria dello Stadio Aragona nei seguenti giorni: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15 alle 16.30 e il sabato dalle 10 alle 12.30.

Dalla campagna abbonamenti la dirigenza biancorossa aspetta una grande risposta ma nel frattempo anche sul fronte mercato continuano le operazioni in entrata con l’arrivo di un altro portiere classe 1999. Si tratta dell’aquilano Andrea Morelli, già in ritiro da venerdì e domenica sera seduto in tribuna all’Aragona in attesa di perfezionare l’accordo. Cresciuto nel settore giovanile della Sambenedettese nella passata stagione ha raccolto ben 33 presenze in D con la maglia del Team Altamura. Con il 2001 Di Rienzo destinano a difendere i pali della juniores biancorossa il parco portiere è comunque affollato, ecco perché nei prossimi giorni qualcuno, non solo tra i pali, ma anche guardando ad altri ruoli, potrebbe salutare il ritiro di Colledimezzo.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali