Connect with us

Calcio

Vastese-SN Notaresco, ultima stagionale all’Aragona?

Published

on

Potrebbe essere l’ultima partita stagionale allo Stadio Aragona la sfida Vastese-SN Notaresco, valida per la 6^ di ritorno in Serie D girone F (domenica 6 marzo, ore 14,30).

Ancora a porte chiuse per il pubblico e con l’impossibilità, a quanto pare, di avere una riapertura a breve, il club biancorosso sta seriamente valutando l’opportunità di giocare in campo neutro (Monte Marcone di Atessa, Ortona e Francavilla le ipotesi) le sfide che restano da affrontare in casa fino alla fine del torneo.

Occasione importante il test con i rossoblù di Massimo Epifani per la squadra di Fulvio D’Adderio. Proprio a Notaresco, all’andata, la Vastese ottenne, con una rimonta concretizzata nell’ultimo scorcio del match firmata Di Filippo-Alessandro, la prima vittoria del torneo 2021/2022 (2-1). La ricerca del ‘bis’ è nella testa dei biancorossi che, realizzandolo, scavalcherebbero proprio gli avversari di domani in classifica. Di fronte ci sarà un undici comunque attrezzato e determinato, pure rigenerato dal successo ottenuto nel recupero contro il Porto d’Ascoli, voglioso di strappare un risultato positivo all’Aragona. Lo sa bene il tecnico molisano che raccomanda estrema attenzione e grande carica ai suoi ragazzi.

Capitolo formazione: torna disponibile Alessandro, in prima linea, che dovrebbe essere schierato dall’inizio con Scafetta e Stivaletta a suo sostegno. In difesa Allegra troverebbe posto a destra (in dubbio Ceccacci) con la linea davanti a Di Rienzo completata da capitan Di Filippo, Altobelli e Diallo. In mezzo conferma per il terzetto Monza-Agnello-Sansone.

In casa Notaresco tre sono gli ex di turno: l’esperto mediano Alessandro Bruno (ad inizio carriera alla Pro Vasto in C), il fantasista Vittorio Esposito e la mezzala Boubacar Diarra. Unico ex in casa sulla sponda vasstese è invece Cristian Stivaletta.

La partita Vastese-SN Notaresco sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook e sul canale YouTube della Vastese Calcio.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali