Connect with us

Calcio

Vastese, tre punti da non fallire

Published

on

Dando uno sguardo alla classifica ed ai numeri disastrosi dell’Aurora Alto Casertano verrebbe di parlare di ‘pura formalità‘, ma mister Fulvio D’Adderio non vuole abbassare la guardia e chiede ai suoi ragazzi massima determinazione e concentrazione.

La Vastese affronta la trasferta in terra campana di Pietramelara per la 30^ giornata del girone F di Serie D. Sfida contro il fanalino di coda del torneo per i biancorossi che vogliono ritrovare il successo e prepararsi a vivere un finale di stagione da chiudere al meglio, provando a piazzarsi nelle posizioni di maggior pregio della classifica (Di Filippo e compagni sono attualmente quinti, assieme a Notaresco e Porto d’Ascoli, in piena zona play off).

Quattro risultati utili consecutivi (una vittoria e tre pari) e nemmeno un gol incassato in queste sfide ed due soli ko in diciassette partite giocate (contro Matese e Tolentino) danno poi conto della solidità e del valore del gruppo biancorosso, con la squadra pronta a dare il massimo per dare soddisfazioni a società e pubblico, in un’altra stagione tormentata per diverse ragioni.

Capitolo squadra: tutti a disposizione di D’Adderio che potrebbe rilanciare Diallo in difesa e Pierpaoli a centrocampo.

La probabile formazione: Di Rienzo; Ceccacci, Di Filippo, Altobelli, Diallo; Stivaletta, Agnello, Pierpaoli; Scafetta, Alonzi (Ficara), Alessandro.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali