Connect with us

Calcio

Vastese: via Logoluso e Calabrese. Per la porta spuntano Amadio e Patania

Published

on

Il centrocampista pugliese ha salutato i compagni, sull’attaccante bolognese quattro club

Antonio Calabrese

Martedì di vigilia di campionato ma il calciomercato continua a tenere banco. Qualcosa si era mosso già da ieri ma da oggi è ufficiale, Gaetano Logoluso non è più un giocatore della Vastese. Nel pomeriggio, dopo l’allenamento, il ventitreenne centrocampista pugliese (fortemente voluto in estate da mister Agovino) ha salutato tutti i compagni e si è subito legato all’Altamura.

In uscita lo stesso dovrebbe accadere a breve per Antonio Calabrese, già da tempo l’attaccante bolognese classe ’96 aveva espresso la volontà di cambiare aria, su di lui oltre al Latina ci sarebbero anche Tolentino, Clodiense e Torres, se ne saprà di più nelle prossime ore ma domani non sarà neanche in panchina nella sfida (mercoledì 6 gennaio, ore 14:30) contro la capolista Campobasso.

Alberto Patania

Continua a tenere banco la questione portiere, dopo il no definitivo al ’99 Taliento il direttore sportivo D’Ottavio guarda a profili senior, nelle ultime ore è spuntato il nome del trentatreenne Remo Amadio in questa stagione con il Real Giulianova e nelle due precedenti a Pineto. Si valuta anche l’eventuale ritorno di Alberto Patania, il forte portiere palermitano (attualmente ad Avezzano in Eccellenza), classe 1994, a Vasto ha lasciato un bel ricordo (in campo e fuori), con lui la porta sarebbe in mani sicure.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali