Connect with us

Calcio

Via Pomante, il Pineto richiama Amaolo

Published

on

Cambio alla guida tecnica del Pineto, nel campionato di Serie D girone F. Torna Daniele Amaolo che prende il posto di Marco Pomante.

“Dopo attente riflessioni – si legge in una nota -, la società biancazzurra ha deciso a malincuore il cambio del tecnico e il nome del sostituto. Il nuovo allenatore rivierasco sarà mister Daniele Amaolo. Il presidente dottor Silvio Brocco e tutto il Pineto Calcio ringraziano mister Marco Pomante per il lavoro svolto e gli augurano un futuro ricco di soddisfazioni”.

Amaolo, a distanza di un anno, torna dunque sulla panchina pinetese. L’allenatore si era dimesso nel mese di febbraio dello scorso anno ed era stato sostituito proprio da Pomante, all’epoca trainer della Juniores.

Il Pineto è attualmente al nono posto in classifica, con 26 punti all’attivo, frutto di 6 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte. Nell’ultimo turno ha ottenuto un pareggio (1-1), in casa, contro il Montegiorgio. Nelle ultime dieci partite un solo successo, quello in trasferta a Chieti, per i biancazzurri.

La prima di Amaolo in questa sua nuova conduzione tecnica ci sarà domenica 13 febbraio nel match in programma al ‘Pavone Mariani’ con il fanalino di coda Aurora Alto Casertano.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali