Connect with us

Calcio

Virtus Cupello, che soddisfazione! L’Aquila ko

Published

on

Stesso risultato della partita di andata (1-0 a favore), stavolta tra le mura amiche. La Virtus Cupello di Panfilo Carlucci ottiene un’altra vittoria di grande prestigio in questa sua annata sportiva. La sconfitta di domenica scorsa sul campo del fanalino di coda Villa 2015 trova il riscatto migliore da parte dei rossoblù di casa, che si impongono di misura, capitalizzando al massimo la rete realizzata nel primo tempo da Nicolò Margagliotti.

Bravi a crederci ed a mai mollare Berardi e compagni, autore di una prova di grande sostanza ed efficacia.

Il gol che ha deciso il match è arrivato al 25′: bravo Margagliotti a sgusciare in area da destra ed a battere Bozzi di precisione. In precedenza anche proteste dei ragazzi di Carlucci per l’annullamento di una rete (per fuorigioco) a Zinni.

E’ stata una bella partita, tirata ed intensa.

Carlucci e il suo gruppo, con la conquista dei tre punti contro un avversario di notevole caratura, possono legittimamente far festa.

Virtus Cupello-L’Aquila 1-0

Rete: 25′ Margagliotti N.

Virtus Cupello: Di Vincenzo, Caniglia, Berardi, Conti, Felice, Cardinale, Margagliotti C., Tafili, Zinni, Margagliotti N., Troiano. A disposizione: Sinato, Torricella, Di Ninni, Di Giacomo, Colitto, Di Giacomo, D’Ovidio, Scopa, Donatelli. All. Carlucci

L’Aquila: Bozzi, Loviso, Colombatti, Bedin, Shiba, Sparvoli, Saurino, Tempestilli, Romanucci, Pejic, Brunetti. A disposizione: Falzano, Ponzi, Ziroli, Di Francesco, Mantini, Di Norcia, Carbonelli, Florindi, Massetti. All. Lo Re.

Arbitro: Franchi di Teramo)

Redazione Vasport – redazione@vassport.it

News più lette settimanali