Connect with us

Calcio

Virtus Cupello ko, Teramo in versione ‘schiacciasassi’

Published

on

Niente da fare per la Virtus Cupello al ‘Bonolis‘, al cospetto della capolista Teramo.

I padroni di casa di mister Marco Pomante s’impongono 4-2 costruendo il successo già nel corso del primo tempo con le quattro reti messe a segno da Tourè, Cipolletti, Esposito e Sanseverino, prima di concedere nella ripresa la doppia marcatura ospite con le realizzazioni di Tafili e Squadrone per i rossoblù di Ilyas Zeytulaev.

Arriva, così, la 14^ vittoria in 17 partite di campionato per i biancorossi, in versione ‘schiacciasassi‘ con i 16 gol messi a segno negli ultimi 3 match ed il titolo, meritato, di Campioni d’Inverno con 3 punti di vantaggio sul Giulianova secondo della classe.

Per Felice e compagni una sconfitta che ci può stare, considerato il valore dell’avversario, ed attenzione già puntata alla prossima partita, per la prima di ritorno, in programma giovedì prossimo a Capistrello.

Teramo-Virtus Cupello 4-2

Reti: 2′ Tourè, 25’ Cipolletti, 31’ Esposito, 39’ Sanseverino, 5’ st Tafili, 23’ st Squadrone

Teramo (3-4-2-1): Negro, Furlan, Cipolletti, Cangemi; Cutilli, Massarotti, Esposito, Sanseverino (21’ st Vanzan); D’Egidio (39’ st Rei), 11 Tourè; 9 Dos Santos (21’ st Santirocco). A disp. Di Donato, Scipioni, Damiani, Mercado, Governatori, De Marcellis. All. Pomante

Virtus Cupello (3-5-2): 1 Di Cencio (1’ st Di Giacomo), Corrado, Felice, Berardi (3’ st Ancinelli); Pollutri (27’ st Bellano), Squadrone (36’ st Giardino), Tafili, Irace (29’st Donatelli); Stivaletta, Pedalino. A disp. Sciascia, Carlucci, Scopa, D’Ovidio. All. Zeytulaev

Arbitro: Possanzini di Foligno (Cocciolone di L’Aquila e Orecchioni di Lanciano)

Foto dalla pagina Facebook Città di Teramo 1913

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali