Connect with us

Calcio

Fiore: “La Vastese ha reagito alle difficoltà. Montani? Ora più forti e sereni”

Published

on

Il capitano biancorosso domenica ha trovato il primo gol stagionale, decisivo per classifica e umori

Tredici giornate senza riuscire a gonfiare la rete. Un’eternità per chi come Nicola Fiore negli ultimi anni ha sempre toccato e superato la doppia cifra tanto in gol quanto in assist. In questi primi tre mesi di campionato la storia della Vastese è sotto gli occhi di tutti, con il nefasto cammino della squadra anche le giocate dei singoli più quotati sono venute meno.

Non lo ha nascosto il capitano biancorosso parlando apertamente di “un periodo poco positivo anche dal punto di vista personale, però ho continuato sempre a restare concentrato e lavorare bene, ora sto meglio”. Come la sua Vastese capace a Notaresco di centrare il secondo successo di fila per un bottino che parla di 10 punti nelle ultime 5 gare: “abbiamo reagito bene alle difficoltà, siamo più fiduciosi e positivi, i risultati si vedono”.

Tanti altri argomenti toccati, l’impatto con mister Montani, il prossimo derby contro il Giulianova e provando a scorgere oltre si guarda già a Cesena dove due anni fa al “Manuzzi” fu decisivo con un gol da favole.

 

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=mhd0XxNz-Nc[/embedyt]

 

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali