Connect with us

Calcio

A Casalbordino per ritrovare punti e sorrisi: la Virtus Cupello vuole prendersi il derby

Published

on

Assenti certi Di Vincenzo e Marinelli, esordio per Sinato e in panchina si dovrebbe rivedere Troiano. Voglia di riscatto dopo sei sconfitte di fila

Mister Panfilo Carlucci senza successi da 48 giorni

I numeri sono brutti, bruttissimi. Le sette vittorie consecutive iniziali quasi non le ricorda più nessuno, da lì in avanti un solo punto conquistato nelle successive otto giornate ha sbiadito classifica e umori.

Soprattutto perché le sconfitte consecutive ora sono sei, ecco perché domani la Virtus Cupello vorrà sicuramente reagire, per farlo, nel derby, a domicilio dovrà battere il Casalbordino per salutare l’ultima giornata d’andata d’Eccellenza (fischio d’inizio ore 14:30) nel migliore dei modi.

Vito Marinelli out per almeno un mese

22 punti in classifica e 9° posto ma la zona playout al momento è lontana appena quattro lunghezze, il momento non è dei migliori anche perché l’allenatore Panfilo Carlucci dovrà rinunciare a due pedine fondamentali, il portiere Di Vincenzo e il centravanti Marinelli, quest’ultimo fermatosi per il riacutizzarsi del fastidio al ginocchio e fuori almeno per tutto il prossimo mese. Tra i pali l’emergenza però è finita visto che ci sarà l’esordio del ’99 ex Avezzano Alessio Sinato, in avanti ci sarà Margagliotti centravanti supportato da Colitto mentre sui lati spazio a capitan Berardi e Racciatti. Potrebbe tornare nella lista dei convocati Troiano e magari essere buttato nella mischia nel secondo tempo se dovesse servire. Nel cuore del gioco agiranno Tafili e Conti con Ruzzi di nuovo titolare mentre in difesa seppur non al meglio ci saranno Felice e Cardinale insieme a Caniglia. L’ultimo successo è datato 24 ottobre, 49 giorni dopo la Virtus Cupello vorrà riabbracciare i tre punti e tornare a respirare la giusta tranquillità.

Questo il probabile undici scelto dall’allenatore Carlucci: Sinato, Caniglia Felice Cardinale, Racciatti Conti Ruzzi Tafili Berardi, Colitto Margagliotti.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali