Connect with us

Calcio a 5

AcquaeSapone Unigross sull’”ottovolante”: espugnata Padova

Published

on

La squadra di Bellarte, con la vittoria numero 8 di fila nell’anticipo, si porta al comando della classifica in attesa delle prossime sfide

La vittoria numero 8 di fila regala il comando solitario della classifica all’AcquaeSapone Unigross. I nerazzurri di Bellarte, nell’anticipo del giovedì sera, trasmesso su Rai Sport, sbancano Padova (con il punteggio di 6-2) e scavalcano l’ItalService Pesaro che proverà a rispondere ed a riportarsi avanti di un punto nella partita in programma domani a Mantova.

Prestazione di spessore quella offerta da Mammarella e compagni che, con l’ottava vittoria di fila, realizzano un significativo record nella storia del club.

Nella partita in terra veneta inizio micidiale degli abruzzesi, avanti con le reti di Gui e Calderolli, poi i padroni di casa, con il gol di Dudu Costa, dimezzano lo svantaggio e, con Cividini, raggiungono la parità sul 2-2. Ma prima della fine del tempo è ancora Gui ad andare a segno ed il 2-3 porta le due squadre all’intervallo. La ripresa è, di fatto, un monologo dell’AcquaeSapone che va a bersaglio tre volte con Coco Wllington, Jonas ed ancora Calderolli mantenendo immacolata la sua porta. Arriva, così, la vittoria numero 13 stagionale, toccando quota 41 punti in classifica generale. Aspettando, perché no, buone notizie da Mantova, il team si gode il momentaneo primato e inizia a pensare alla prossima partita al PalaRigopiano di Pescara, di scena martedì sera (ore 20), contro il Cybertel Aniene attuale fanalino di coda del torneo di Serie A.

Foto dal sito internet acquaesaponec5.it

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement

News più lette settimanali