Connect with us

Calcio

Acquarola e Migliaccio, nuova avventura al via con l’Atletico Virtus Vasto

Published

on

Cambio della guardia sulla panchina dell’Atletico Virtus Vasto, squadra che disputerà il prossimo campionato di Seconda Categoria abruzzese.

La società, nella persona del dirigente Gianni Santini, dopo aver ringraziato mister Perricone per il lavoro svolto e augurandogli in futuro le migliori fortune sportive, annuncia di aver affidato la conduzione tecnica della squadra a mister Paolo Acquarola, reduce dall’esperienza al timone della formazione Juniores della Vastese, che sarà coadiuvato dal collaboratore tecnico Gennaro Migliaccio, anche lui ex della Juniores biancorossa.

“Questo cambio – dice Santini – ci consentirà, considerata l’esperienza, la competenza e la professionalità del mister e del suo staff, di affrontare con tranquillità ed eventualmente alzare anche l’asticella la partecipazione al prossimo campionato”. Santini, infine, non esclude l’inserimento di nuove figure dirigenziali all’interno della compagine societaria.

La preparazione della squadra, in vista dei primi impegni stagionali, prosegue in questi giorni al Campo San Paolo. L’inizio del campionato è fissato a domenica 26 settembre.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it 

News più lette settimanali