Connect with us

Calcio

Casalbordino: ufficiale, c’è Moschini

Published

on

I giallorossi hanno aperto la campagna di rafforzamento invernale pescando il jolly offensivo classe 2002 cresciuto tra Lazio e Benevento

L’impressione è che, come successo anche nelle scorse finestre di calciomercato, il Casalbordino sarà assoluto protagonista sul fronte senior e under. C’è una classifica assolutamente da migliorare, ecco perché per puntare alla salvezza servono nuovi elementi, soprattutto in avanti dove al momento sono ai box, causa infortunio, La Selva e Zinni.

Notizia di questa mattina è l’ufficialità riguardante l’arrivo di Luca Moschini, già unitosi al gruppo da qualche giorno e pronto a rinforzare il reparto offensivo. Trattativa entrata nel vivo grazie ai buoni uffici del direttore tecnico Armando Iaboni, poi c’è stato anche il placet di patron Santoro e il ds Travaglini, per affondare il colpo e arrivare alle firme.

Parliamo di un napoletano classe 2002, utilizzabile da esterno d’attacco e seconda punta, cresciuto nelle giovanili della Lazio per poi traslocare nella scorsa stagione al Benevento. Fino a qualche settimana fa era in Eccellenza campana, nel Real Forio, ma da oggi il suo presente calcistico è colorato di giallorosso. Luca Moschini andrà a rimpolpare il pacchetto under, una nuova freccia nell’arco del Casalbordino che punta con decisione a prendersi la salvezza.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali