Connect with us

Calcio

Fuori casa un rullo compressore: poker vincente del Casalbordino

Published

on

Tre punti di fondamentale importanza per il Casalbordino che sbanca Spoltore imponendosi nettamente, con il punteggio di 4-0.

Ancora una volta il bottino pieno arriva fuori casa per il giovane gruppo giallorosso (oggi con tante defezioni e con un undici titolare ancora di più imbottito di elementi juniores, ben 7), a conferma di un’evidente maggiore produttività esterna che sta tutta nei numeri di questa prima parte di stagione: in 6 partite giocate fin qui lontane dal Comunale le vittorie sono 4 e 2 i pareggi, mentre tra le mura amiche, sempre in 6 partite, appena un pari e 5 ko.

A firmare le reti, due per tempo, sono Cernaz e Finizio (ormai prossimo alla doppia cifra, è a quota 9 gol) nel primo e Budano e Hajdarevic nel secondo.

Nel prossimo turno la compagine di mister Roberto Cesario, salita a quota 15 punti in classifica e staccatasi adesso dalla zona play out della graduatoria, sfiderà in trasferta il Giulianova secondo della classe.

Spoltore-Casalbordino 0-4

Reti: 26′ Cernaz, 44′ Finizio, 16′ st Budano, 43′ st Hajdarevic

Spoltore: Pelusi, Brattelli, Zanetti, D’Angelo, Terrenzio (1′ st Vitale), Ricci, Gabriele (1′ st Rizzi, 42′ st Di Renzo), Silvestri, Pontillo (1′ st Sambè), Camplone, Padovano (26′ st Marini L.). A disp. Marini E., Di Lorito, Rossetti, Gricia. All. Ronci

Casalbordino: Opara, Giandomenico, Sciarretta, Ricciardi, Cernaz, Colabella, Finizio, Hajdarevic, Priori, Giangiulo, Budano. A disp. Ciccarelli, Murga, Bologna, Fiore, Ciancaglini, Paolemilio. All. Cesario (squalificato, in panchina Benedetti)

Arbitro: Buzzelli di Avezzano (Alonzi di Avezzano e Nunziata di Sulmona)

Nella foto Angelo Cernaz, autore del gol dell’1-0 per i giallorossi casalesi

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali