Connect with us

Calcio a 5

Futsal Pescara, sette gol per la ripartenza

Published

on

Sette gol per ripartire e mettersi alle spalle un periodo no. Il Futsal Pescara batte 7 a 2 una incerottata Sandro Abate Avellino e si gode una serata sul podio della serie A.

Biancazzurri al terzo posto solitario grazie al successo sui campani, che giocano senza Avellino, Nicolodi e Alex. Una vittoria costruita nel primo tempo con tre gol e due pali che marcano il territorio dopo il momentaneo pareggio dell’ex Gui. Doppiette per Bukovec e Murilo, prima gioia in serie A per Simone Fatiguso, 2003, che nel finale strappa applausi con una giocata da urlo. Basile ci prova con il portiere di movimento, ma la serata è segnata. Onore ai campani che giocano con impegno e spirito di sacrificio, ma che non riescono a scalfire il muro di Mammarella (uscito al 30’ per precauzione dopo una botta al ginocchio).

Alla sirena finale, è festa grande per il ritorno alla vittoria e per la splendida classifica. I biancazzurri esultano con coach Despotovic in mezzo al campo e poi con i bambini della Scuola Calcio D.A.L.M. di Palena, ospiti della società biancazzurra al Palarigopiano per tifare Mammarella e compagni. A fine gara, foto e abbracci con tutti i piccoli ospiti del centro montano del Sangro Aventino.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali