Connect with us

Pubblicità

I fratelli Pignatelli raddoppiano, ora anche pizza al taglio nel nuovo locale

Published

on

ARTICOLO PROMOZIONALE A PAGAMENTO

Una nuova ed emozionante sfida quella lanciata dai fratelli Pignatelli che, in piena pandemia, hanno deciso di avviare una seconda attività, stavolta di pizza al taglio e friggitoria, a Vasto in corso Mazzini 32. Si trova a poche centinaia di metri dall’altro loro locale ovvero la Movida, su corso Garibaldi, dove invece fino a prima del Covid si poteva gustare la vera pizza napoletana, anche quella fritta, seduti al tavolo. In questi mesi i fratelli Pignatelli hanno lavorato molto con l’asporto però quella della pizza al taglio era un’idea che balenava nella loro mente già da un po’ così come ci conferma Giuseppe.

“Era un po’ che stavamo pensando a questa cosa. Purtroppo la situazione pandemica ha cambiato un po’ le abitudini di tutti noi. Con la Movida ci siamo dovuti adattare alla nuova situazione, ovvero al fatto di preparare pizze al piatto ma senza poterle servire al tavolo quindi solo da asporto. Però chiaramente gran parte della nostra clientela pur apprezzando il servizio da asporto non era così assidua e frequente come invece accadeva prima della pandemia. Per questo motivo abbiamo voluto allargare la scelta, creando un altro punto, dove è possibile prendere non solo pizza al taglio ma anche panini e friggitoria e quindi dare un’opzione in più.”

L’attività sarà aperta tutto il giorno dal lunedì al sabato. Fateci un salto perché davvero ne vale la pena.

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

Advertisement

News più lette settimanali