Connect with us

Basket

Missione Roseto per la Vasto Basket

Published

on

Dopo la settimana di stop dettata dal rinvio del match contro l’Antoniana Pescara (questa partita sarà recuperata il 22 novembre prossimo al PalaBCC), la Vasto Basket torna in campo, ancora una volta in trasferta, contro la Roseto Academy, per il suo terzo impegno stagionale nel Campionato di Serie C.

Il team biancoazzurro, è reduce dalla vittoria contro Torre Spes e presenta un roster dall’età anagrafica molto giovane, ma certamente insidiosa.

Punti di riferimento la guardia U19 Fabris che viaggia ad una media punti pari a 23.5 ad allacciata, coadiuvato dalle ali Mastrototaro e Marcucci e dal montenegrino Velimirovic. Completano il roster un manipolo di giovani importanti che stanno ben figurando nel campionato Under 19 Nazionale.

Il coach biancorosso Massimo Cazzorla ha avuto a disposizione circa due settimane di allenamenti e nel corso delle sedute ha tenuto alta l’attenzione, con l’amalgama del gruppo che matura giorno dopo giorno e la voglia di proseguire la marcia vincente, dopo le iniziali vittorie da Di Tizio e compagni conseguite a Campli ed a Torre de’ Passeri, è davvero tanta.

Palla a due alle ore 16.30 di sabato 28 ottobre sul parquet del PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement

News più lette settimanali