Connect with us

Calcio

Mundialito: il 23 luglio a Casalbordino al via la 5 ͣ edizione

Published

on

Appuntamento rinnovato nella zona del tiro a segno, 16 squadre al via. Novità con la presenza dello street food

Oggi calerà il sipario sul Mondiale russo, tra otto giorni si alzerà quello sul Mundialito di Casalbordino. C’è ancora tempo per iscriversi alla 5° edizione diventata un appuntamento fisso nell’estate casalese per un torneo 4 contro 4 che vedrà sfidarsi 16 squadre a cui verranno affiancati i nomi di altrettante nazionali.

Appuntamento da lunedì 23 luglio fino a sabato 28, tutto concentrato in sei giorni, il torneo con il patrocinio del Comune di Casalbordino e la preziosa collaborazione del Real Casale si svolgerà nella zona del tiro a segno. L’iscrizione è di 120 euro, a ogni squadra (composta da massimo 7 giocatori, tutti dovranno essere over 16) verranno consegnate le t-shirt e al raggiungimento delle 16 squadre verranno chiuse le iscrizioni.

Le 16 ‘nazioni’ andranno a comporre i quattro gironi, dopo la fase di qualificazione ai quarti di finale accederanno le prime due di ogni gironi per dare il via alla fase ad eliminazione diretta. La prima classificata porterà a casa un buono benzina da 600 euro più una cena, ai secondi buono benzina da 120 euro più cena mentre ai terzi toccherà la cena. Durante le sei serate sarà presente anche lo street food grazie al ‘Baker Street Pub’ di Casalbordino. L’altra novità è rappresentata dalla pagina Instagram ‘market_mundialito’ dove sarà possibile seguire il torneo passo dopo passo con i calendari, risultati, foto, video e dirette durante tutte le sere. Per iscrizione e ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti numeri: 3347636816 oppure 3271522541.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali