Connect with us

Tennistavolo

Non conosce ostacoli il Tennistavolo Vasto

Published

on

Nove vittorie su nove partite di campionato disputate: in Serie C1 girone L è incontrastato il dominio del Tennistavolo Vasto.

In trasferta contro il Valle Umbra è arrivato l’ennesimo successo stagionale per il team vastese, sempre più leader della classifica generale con la promozione in B nel ‘mirino’.

Punteggio finale 5-2 a favore di Mondello e compagni.

Questi i risultati dei singoli incontri: Tribuzi Mondello 0/3, Marzi Santoro 3/0, Torti Antenucci 0/3, Marzi Mondello 0/3, Tribuzi Antenucci 0/3, Torti Santoro 3/0, Marzi Antenucci 0/3.

“Anche questa è andata come volevamo – commenta il giovane giocatore vastese Federico Antenucci – con la vittoria, ma soprattutto con la mia prima volta come match winner, 3 punti su 3 per me 2 su 2 per Mondello e purtroppo 2 sconfitte contro giocatori di livello per il nostro Santoro. Siamo andati sull’1 a 1 per poi passare sul 4/1 per e chiuderla sul 5/2 con la mia vittoria finale. Statistica: 25 gare disputate 24 vittorie, 1 sconfitta, dato vittorie 96.8%. I risultati della squadra ed i miei personali mi rendono orgoglioso della scelta di essere rientrato a Vasto, lottando e sudando per la maglia della mia città nell’obiettivo di conquistare la Serie B”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali