Connect with us

Ciclismo

Pro Life Chiettien Team: Fattore in mostra al “Mario Parmegiani”. Il team si arricchisce con la Di Federico

Published

on

I blackorange protagonista nella gara di Popoli. Il nuovo innesto sul fronte rosa avrà come obiettivo la “Blockhaus Marathon”

Guido Fattore

Tra corsa e bici l’attività della “Pro Life Chittien Team” è ormai entrata a pieno regime. Tutti gli atleti, in ogni gara, rispettano al meglio le norme anti-Covid, nessuno intende correre rischi inutili. Dopo gli ottimi risultati degli scorsi weekend i blackorange si sono messi in mostra anche domenica in terra abruzzese nella 1° prova XCO Abruzzo Race nel “Memorial Mario Parmegiani”.

Nella gara di crosscountry svoltasi a Popoli grande risultato per Guido Fattore primo nella categoria M6, nella stessa a seguire Giovanni Di Domenica (4°) e Nicola Delle Donne (5°). Nonostante un percorso non adatto alle sue caratteristiche, nella categoria M3, da applausi il secondo posto di Gianpietro Cinosi.

Francesca Di Federico

Gli appuntamenti abruzzesi proseguiranno anche nel prossimo weekend visto che il gruppo casalese, domenica 25 aprile, giocherà quasi in casa nel “Trofeo Accademia della Ventricina” in programma come da tradizione a Scerni.

Nei giorni scorsi il presidente Amedeo Di Meo ha annunciato un nuovo innesto per la Pro Life Chittien Team, quello di Francesca Di Federico: “Diamo a lei il benvenuto nella nostra famiglia, atleta con un passato da marciatrice e un presente in bici. Primo importante obiettivo di stagione la “Blockhaus Marathon” del prossimo 9 maggio, sono sicuro che Federica ci darà grandi soddisfazioni”.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali