Connect with us

Basket

Tasp pareggia la serie! Si va a gara 5

Published

on

I biancorossi fanno 2-2 e giocheranno gara 5 per la salvezza

La Rennova Teramo dopo una grande gara pareggia la serie e si giocherà la salvezza in gara 5 contro la Virtus Civitanova al PalaRisorgimento.

Ritmi alti fin dalle prime battute della gara con gli ospiti avanti per quasi tutta la prima frazione prima della reazione della Tasp che mette il punteggio in parità dopo i primi 10 minuti. Gli ospiti giocano leggermente meglio ma i biancorossi rimangono in partita grazie ad una buona prova di Alessandro Esposito. All’intervallo il match è molto equilibrato e combattuto con il punteggio che segna 32-34.

La Rennova Teramo rientra sul parquet con un altro spirito e con una maggiore efficacia sotto canestro. La Virtus è in difficoltà e quando mancano 10 minuti al termine di gara 4 si trova sotto di 8 punti. Dopo 3 minuti dall’inizio della quarta frazione il vantaggio dei biancorossi è quasi del tutto ridotto e la gara rimane sul filo del rasoio. Quando mancano solo 30 secondi il punteggio è in perfetta parità. Il canestro decisivo per la vittoria finale di Teramo lo segna il neo acquisto Marco Cucco che firma il 67-65 e consegna gara 4 alla Tasp.

La serie tra la Rennova Teramo e la Virtus Civitanova si deciderà quindi in gara 5 in programma mercoledì 26 maggio. Una partita da non perdere che vedrà le due squadre affrontarsi per la salvezza al PalaRisorgimento di Civitanova.

Davide Baglivo
redazione@vasport.it

News più lette settimanali