Connect with us

Tennistavolo

Tennistavolo Vasto, sfida al Campobasso per chiudere un girone di andata strepitoso

Published

on

Sfida contro il Campobasso per il Tennistavolo Vasto, leader indiscusso del campionato di C1. Il girone di andata si chiude con una gara casalinga per la capolista che si pone l’obiettivo di conquistare un’altra vittoria arrivando al giro di boa con 7 successi in altrettanti match.

“In queste due settimane di stop – commenta il giocatore vastese Federico Antenucci – ci siamo allenati duramente per prepararci a questa partita che sulla carta ci vede favoriti, ma purtroppo sono a rischio due atleti causa influenza e infortunio, vedremo fino all’ultimo giorno se le cose cambiano, altrimenti sarà dovere di chi scenderà in campo dare il massimo per centrare la settima vittoria consecutiva. Non vogliamo fermarci e fare passi falsi. Teniamo alta la guardia, perché Campobasso è una squadra composta da 3 giocatori di notevole esperienza.

Concludo ringraziando la società, il presidente, i dirigenti, i tecnici ed i miei compagni di squadra per il lavoro svolto fino ad oggi. Stiamo crescendo sempre di più ottenendo risultati su risultati. Un invito, infine, ai nostri appassionati e calorosi tifosi per darci l’ultima spinta in questo anno di vittorie”.

Nella foto il team Tennistavolo Vasto formato da Massimiliano Mondello, Federico Antenucci e Alessandro Santoro

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali