Connect with us

Calcio a 5

Testacoda Montesilvano-Grisignano: vietato fallire per D’Incecco e compagne

Published

on

Biancazzurre in testa a punteggio pieno con Salinis e Statte

Il quinto turno di campionato rappresenta una ghiotta possibilità per il Montesilvano di orchestare la prima mini fuga del campionato. Le biancazzurre del coach Aldo Di Pietro, infatti, se la vedranno sul parquet amico contro il Real Grisignano, fanalino di coda della graduatoria a quota 0 punti a braccetto con Tombolo. Con Salinis e Statte, appaiate a punteggio pieno alle abruzzesi, che hanno gare sulla carta più insidiose, rispettivamente con Kick Off e Florentia, per capitan Ersilia D’Incecco e compagne il turno potrebbe riservare in caso di vittoria delle piacevoli sorprese.

Ma guai a sottovalutare l’avversario. “Incontrare una squadra così affamata di punti è sempre molto complicato. Loro non avranno nulla da perdere e verranno qui per muovere la classifica, ma noi – sostiene D’Incecco – faremo la nostra partita cercando di allungare la striscia positiva”. E magari allungare il passo e staccare le altre due capoliste, Statte e Salinis.
Lassù ci siamo noi tre e ce lo meritiamo, ma sicuramente verranno fuori anche altre formazioni che magari hanno bisogno di più tempo per carburare. Fino ad oggi abbiamo avuto un calendario che ci ha permesso di lavorare abbastanza bene, ora però arrivano quattro turni di fuoco e lì dovremo essere pronte a far vedere tutto il valore del vero Montesilvano”, chiude il capitano.

News più lette settimanali