Connect with us

Coppa Abruzzo

Triplo Eugenio Vitelli non basta all’Odorisiana: in Coppa Abruzzo vince il Montazzoli

Published

on

Nella seconda giornata del triangolare di Seconda Categoria assist per il Vasto United a cui, il 5 gennaio, basterà un pari per accedere al turno successivo

Vince il Montazzoli ma sorride, e tanto, il Vasto United. Seconda Categoria ancora in campo, oggi era il turno della seconda giornata della Coppa Abruzzo e i vastesi, pur osservando il turno di riposo, hanno avuto modo di festeggiare.

Se nella prima giornata il Montazzoli era caduto (3 a 0) contro i biancorossi oggi, nonostante l’eliminazione virtuale o quasi sono scesi in campo con grande impegno battendo e complicando di molto i piani qualificazione dell’Odorisiana.

Proprio i monteodirisiani nelle ore scorse avevano perso mister Gattone, dimessosi dalla guida tecnica, in campo però avevano trovato un super Eugenio Vitelli in stato di grazia e autore di una tripletta. Non è bastato perché il Montazzoli, tra le mura amiche, si è imposto 4 a 3 con le reti di Alessio Di Francesco, Fabio Appezzato, Andrea Novello e Vittorio Catale. Biancoblu e vastesi primi con 3 punti ma la qualificazione ai quarti di finale si deciderà il 5 gennaio quando nel match casalingo al Vasto United basterà un pari contro l’Odorisiana per staccare il pass verso la fase successiva.

COPPA ABRUZZO SECONDA CATEGORIA

Vasto United – Montazzoli: 3 – 0 (8 dicembre 2021)

Montazzoli – Odorisiana: 4 – 3 (22 dicembre 2021)

Odorisiana – Vasto United: (5 gennaio 2022)

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali