Connect with us

Tennis

Promo Tennis: ottimo esordio dei giovanissimi nei campionati promozionali regionali

Published

on

Sui campi di casa il gruppo vastese si è messo in mostra nel SuperOrange, gli altri in campo tra Lanciano e Sambuceto

Al via in tutto l’Abruzzo i campionati promozionali regionali di tennis che guardano parecchio da vicino i giovanissimi tennisti di tutta la regione. Ai nastri di partenza non poteva mancare la Promo Tennis del maestro e presidente Pino D’Alessandro, proprio sui rettangoli di giochi vastesi c’è stata la prima tappa provinciale della Categoria SuperOrange. Una ventina di giovani tennisti si sono sfidati durante tutta la giornata con il gruppo vastese che ha schierato Davide Fortunato, Mattia Rodogna, Nicolas Totaro e Vittoria Totaro. Al termine degli incontri la Promo Tennis ha chiuso con un prezioso secondo posto.

Nella categoria SuperGreen i vastesi rappresentati a Sambuceto da Francesco Di Foglio, Andrea Radoccia, Cinzia Bacceli ed Elisa Rignanese si sono fermati a un passo dal podio chiudendo al quarto posto. Stesso piazzamento sui campi di Lanciano per la categoria Green, in campo la squadra vastese è scesa con Claudia Mastrolacasa, Emily Di Lello ed Emanuele Di Lello.

Archiviata la prima domenica della stagione i prossimi appuntamenti per le tre categorie ci saranno domenica 3 marzo, la Promo Tennis sarà di nuovo in campo per raccogliere altri risultati soddisfacenti.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali