Connect with us

Calcio

Rimonta vincente, il Pescara batte la Juve Stabia

Published

on

Un’altra importante e preziosa vittoria in trasferta per il Pescara: in rimonta la squadra di Alberto Colombo s’impone 2-1 contro la Juve Stabia e conquista altri 3 punti d’oro, riducendo anche il distacco dalla capolista Catanzaro, fermata sul pareggio, 2-2, ad Avellino.

Bravi i biancazzurri a reagire all’iniziale svantaggio, con la rete dei campani realizzata al 6′ da Maselli. Ed è ancora una volta decisiva la ‘premiata ditta Lescano-Cuppone per le fortune stagionali del Delfino. Il centravanti con la maglia numero 10 sigla al 25′ il gol dell’1-1, il talentuoso elemento offensivo con addosso il 27 firma il sorpasso al 32′ della ripresa.

Una vittoria, l’ennesima fuori casa, che conferma il potenziale ed il valore di una squadra che continua ad esprimersi ad alti livelli, per la grande gioia e soddisfazione dei tifosi, anche oggi numerosi in terra campana al seguito dei biancazzurri.

In classifica generale sempre al comando il Catanzaro di Vivarini, con 29 punti all’attivo, uno in più del Crotone che è secondo. In terza posizione c’è il Pescara, a quota 26.

Foto dalla pagina Facebook Pescara Calcio

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali