Connect with us

Altri sport

Runners Casalbordino, il 3 giugno si terrà una camminata non competitiva in mezzo alla natura

Published

on

Domenica 3 giugno, presso il lungomare di Casalbordino, ci sarà una camminata di gruppo di circa 7 km organizzata dalla ASD Runners Casalbordino

 

Per la mattinata di domenica 3 giugno l’ASD Runners Casalbordino ha organizzato il primo appuntamento estivo riservato ai camminatori. Si tratta di una camminata di gruppo non competitiva di poco più di 7 km (7,3 km per l’esattezza) alla scoperta della natura, delle dune e del Regio Tratturo raggiungendo il fiume Osento. Il percorso non è impegnativo ed è tutto pianeggiante. La partenza è fissata alle ore 8.30 presso il Bistrot 69, situato sul lungomare Sud di Casalbordino. La camminata si concluderà sempre al Bistrot 69, e qui verrà offerto a tutti i partecipanti un buffet dopo la “fatica”. L’evento è organizzato dall’ASD Runners Casalbordino, in collaborazione con l’Avis Casalbordino “Don Antonio Tobia”, il meritorio sodalizio dei donatori di sangue, e con il Comune di Casalbordino. 

Il costo d’iscrizione alla manifestazione è di soli 2 euro. Per prenotazioni e per qualsiasi altra informazione è possibile contattare il presidente dell’associazione giallorossa, Eric D’Ercole, al numero 3404008394.

 

Andrea Giove – andreagiove@vasport.it

News più lette settimanali