Connect with us

Calcio

Fresa Calcio: il 10 agosto “Notte Biancorossa”. Altre due conferme

Published

on

Il presidente Lino Giangiacomo vuol partire con il piede giusto già da agosto. In piazza ci sarà una grande festa, la rosa è quasi completa

Con una diretta concorrente come la Bacigalupo Vasto Marina ripescata in Promozione per il Fresa il futuro è sempre più roseo. C’è una voglia matta di essere protagonisti, a Fresa il calore per i biancorossi non è mai mancato ma per la stagione 2018/2019 l’obiettivo è quello di infiammare ancor di più la piazza. Già esaltata da una campagna acquisti di prima fascia con importanti ritorni, tante conferme e fondamentali volti nuovi ma prima di iniziare a gioire sui campi il presidente Lino Giangiacomo ha deciso di mettere in piedi la prima edizione della ‘Notte Biancorossa’.

Una grande festa per Fresa con la presentazione ufficiale della squadra, impegnata nel campionato di Prima Categoria, in una lunga serata nell’Arena Puttlingen dalle 18 fino a tarda notte. Ci sarà un area food e beverage con tanti stand e nel corso della serata avverrà anche l’estrazione della lotteria.

Dagli ultimi dettagli per la festa biancorossa al campo il passo è breve, potrebbe arrivare ancora un altro volto nuovo ma nel frattempo la società ha ufficializzato altre due conferme, quelle di Ivano Delle Donne e Paolo Racano. Il tecnico Nicolino Di Santo può contare su un ottimo organico, il Fresa vuole fare bene e regalarsi una stagione da protagonista.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali