Connect with us

Calcio a 5

“Espugnato” il PalaSalesiani: gioia Futsal Vasto con un tris

Published

on

I biancorossi hanno centrato la prima vittoria interna stagionale. Sabato prossimo trasferta a Silvi

Sante Mileno: solita firma sul match

Sfatato anche il tabù casalingo. Dopo aver raccolto i primi nove punti della stagione in trasferta nella nona giornata del massimo campionato regionale di calcio a 5 il Futsal Vasto ha conquistato la prima vittoria interna superando per 3 a 0 l’Antonio Padovani Futsal.

Una partita che ha visto i ragazzi di coach Micheal Rossi tenere costantemente il pallino del gioco in mano arrivando al primo vantaggio con il giovane Michele Notarangelo. Dopo aver chiuso la prima frazione avanti di un gol i vastesi non hanno cambiato registro nel secondo tempo dove il raddoppio di Frank Pescolla ha spianato la strada verso il successo con il sigillo messo nel finale dal bomber vastese Sante Mileno.

Un successo che i biancorossi hanno voluto dedicare al presidente Domenico Giacomucci martedì diventato papà della piccola Iris (agli auguri si unisce anche la nostra redazione). Tre punti che proiettano i vastesi al 5° posto in piena zona playoff con 12 punti. Un inizio di campionato assolutamente positivo per una neopromossa, all’orizzonte una trasferta impegnativa, sabato sfida all’Atletico Silvi terzo in classifica, il Futsal Vasto con una vittoria potrebbe salire sul podio.

 

[flagallery gid=206 skin=desire align=center]

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali