Connect with us

Volley

Prima Divisione, tra le ragazze spicca il derby Sportland Gissi-Pallavolo San Salvo

Published

on

In casa il Quattro Colli che affronta l’Ortona. Nel maschile sfida a Pescara per l’Enjoy Vasto

Altro fine settimana di gare nei campionati di Prima Divisione femminile e maschile di pallavolo e diversi gli impegni per le squadre del Vastese.

Tra le ragazze prime a scendere in campo saranno quelle del Quattro Colli, che alla palestra di Piana Santa Maria a Scerni alle 18 di domenica 2 dicembre sfideranno il Volley Junior Ortona, capolista del girone A del torneo con 18 punti all’attivo. Sono 8 i punti invece fin qui conquistati dalle scernesi che dovranno dare il massimo per provare a fermare la corsa della squadra numero 1 del raggruppamento.

Mezzora più tardi, sempre domenica, derby territoriale alla palestra comunale di Cupello dove dalle 18,30 si affronteranno Sportland Gissi e Pallavolo San Salvo con le gissane alla ricerca dei primi punti stagionali e le sansalvesi di conferme dopo il successo per 3-2 ottenuto domenica scorsa a Scerni nell’altro derby con il Quattro Colli.

Match di sabato, in campo maschile, per l’Enjoy Volley Vasto che a Pescara (inizio della gara alle 16,30) se la vedrà con l’Antoniana. Si tratta di un ‘testa coda’ coi vastesi di coach Del Casale in testa a punteggio pieno dopo 3 giornate ed i padroni di casa ancora all’asciutto di risultati positivi.

In Seconda Divisione femminile test casalingo per l’Enjoy che domenica mattina (alle ore 11 alla palestra San Paolo) giocherà contro il Chieti Pallavolo Teatina. A riposo le ragazze della Team Volley 3.0 che torneranno in campo nella festività dell’Immacolata ad Atessa.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali