Connect with us

Pallanuoto

L’unione fa la forza: accordo tra Club Aquatico e Pescara Pallanuoto

Published

on

L’intesa tra le due realtà pescaresi è ufficiale

Una nuova collaborazione territoriale volta allo sviluppo delle rispettive squadre di pallanuoto: il Club Aquatico e la Pescara Pallanuoto hanno siglato un accordo destinato a far crescere le potenzialità di entrambe le compagini e a dare nuovo impulso alla pratica di una disciplina che ha scritto pagine di storia nello sport pescarese.

.
È stata infatti raggiunta tra i due sodalizi un’intesa di collaborazione per consentire la reciproca crescita delle rappresentative giovanili e delle prime squadre e, più in generale, la riaffermazione della pallanuoto nella città di Pescara, definita dal comunicato congiunto diramato dai due club come “la culla storica di questo meraviglioso sport”.


Nel concreto, questa attività di partnership darà spazio a collaborazioni nell’organizzazione di eventi (tornei e manifestazioni) e di attività promozionali, oltre a un’ottimizzazione delle risorse. “Sarà inoltre una collaborazione di carattere tecnico, tale da agevolare un interscambio di atleti con l’obiettivo di migliorare di anno in anno il livello di ogni singola squadra”, comunicano le società. .
Così facendo, gli staff dirigenziali delle rispettive società sono certi di poter raggiungere ottimi risultati e che questo sia soltanto un primo gradino verso una collaborazione che negli anni futuri potrà solamente crescere”. L’unione fa la forza, a Pescara…

Paolo Bocchia, trainer della prima squadra Club Aquatico

News più lette settimanali