Connect with us

Calcio

A Sulmona un crocevia di fondamentale importanza per la Vastese

Published

on

Crocevia di fondamentale importanza per la Vastese, quello della gara da affrontare allo Stadio Francesco Pallozzi contro l’Ovidiana Sulmona.

I tre risultati utili di fila (i pari interni con le quotate Folgore Delfino Curi Pescara e Giulianova e la vittoria di Casalbordino) hanno rigenerato i biancorossi guidati da Alessandro Pellicori (nella foto) chiamati a confermare le ultime buone indicazioni in un match dal coefficiente di difficoltà non trascurabile e dalla portata considerevole in chiave classifica.

Entrambe le squadre sono a quota 27 punti, con un distacco importante (+10) dal terzultimo posto, un confronto diretto nell’obiettivo di guardare in alto per posizionarsi in lidi maggiormente tranquilli della graduatoria.

Capitolo formazione: nell’undici titolare Pellicori non dovrebbe mutare molto rispetto all’ultima sfida con qualche ballottaggio della vigilia in corso tra centrocampo e attacco.

La partita in terra peligna avrà inizio alle ore 15. All’andata, all’Aragona, la Vastese allora allenata da Federico Del Grosso s’impose con il punteggio di 2-1.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali