Connect with us

Volley

Ad Maiora: stagione col segno più

Published

on

Stagione positiva per il club di volley cupellese. Il prossimo anno si tenterà il salto di categoria

Per come si era messa, è stata comunque una vittoria.

L’Ad Maiora Volley chiude definitivamente la stagione 2018-2019 al secondo gradino del podio e dopo aver sfiorato l’impresa nei play off contro Gada Group Volley Pescara 3.

Una stagione, quella appena andata in archivio, che non era partita al meglio, ma che si è trasformata in un crescendo di vittorie, di scalata di classifica e in una crescita esponenziale e complessiva nei meccanismi in mezzo al campo da parte delle ragazze di Sara Gigliotti.

Nella regular season del girone delle cupellesi, ha avuto la meglio la Tufs Lanciano con 56 punti, mentre le ragazze capitanate da Donatella Boschetti ha totalizzato 48 punti.

Vogliamo ringraziare chi ci ha sostenuto – hanno detto le ragazze del club di volley di Cupello – perché grazie al loro sostegno siamo cresciute e ci siamo prese delle belle soddisfazioni. La partenza dell’anno era stata contrassegnata da diversi problemi – hanno continuato – e, nonostante tutto, siamo riuscite a creare un gruppo granitico che già pensa alla prossima stagione. Un ringraziamento speciale lo vogliamo rivolgere a tutti i nostri sponsor – hanno concluso le ragazze dell’Ad Maiora – perché ci hanno messo nelle condizioni migliori per poter affrontare questo campionato che si è appena concluso“.

Nel periodo estivo non sono escluse attività organizzate dall’Ad Maiora prima di concentrarsi nuovamente alla prossima stagione 2019-2020.

Stagione nella quale non è impossibile, già fa ora, immaginare quale sarà l’obiettivo delle ragazze dell’Ad Maiora.

Alessio Giancristofaro – alessio.giancristofaro@vasport.it

News più lette settimanali