Connect with us

Calcio Giovanile

Al Campo San Paolo Virtus Vasto-Academy Katane

Published

on

Allievi Under 17, al via la ‘final six’

Torna sul rettangolo verde la Virtus Vasto e l’appuntamento è di tutto prestigio per la squadra Allievi Under 17.

Dopo aver superato la prima fase interregionale tra le vincenti dei tornei regionali, la squadra di mister Donato Anzivino affronta un’ulteriore fase, quella della ‘final six‘, che inizia con la sfida casalinga, in programma oggi pomeriggio alle ore 18, al Campo San Paolo, contro il team siciliano dell’Academy Katane School.

Ci si aspetta un’altra gara di grande intensità, sulla scia delle ultime disputate da una squadra che, fin qui, ha raggiunto risultati eccellenti.

Tempo per preparare questa partita, considerando la prova di appena tre giorni fa contro la Cavese, non ce n’è stato molto, ad ogni modo Anzivino e il suo staff non hanno lesinato energie e determinazione per presentare al meglio il gruppo.

Il sogno è più che mai vivo: Ricciardi e compagni proveranno a superare questo ulteriore scoglio verso la finalissima. La Virtus, in questo passaggio nazionale Allievi Under 17, è inserita in un triangolare completato dalla formazione laziale della Lodigiani che giocherà domenica. Chi vince oggi riposerà proprio domenica e tornerà in campo mercoledì prossimo.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali