Connect with us

Calcio

Andrea Antenucci a caccia del ‘doblete’: campionato e “La Pennellata d’Oro”

Published

on

Il cecchino di Roccavivara, primo in Eccellenza veneta con il Vigasio, punta la D e il premio come miglior giocatore del campionato

Con bomber Antenucci il Vigasio ha ritrovato la vetta e sogna un ritorno in D dopo tre anni. Impatto devastante per il trentenne di Roccavivara (ma conosciutissimo a Vasto e San Salvo avendo indossato entrambe le maglie) nell’Eccellenza veneta, dopo la prima parte di stagione in Puglia con il Brindisi (tre gol) è tornato a splendere al Nord. 15 presenze e 11 gol, molti dei quali pesantissimi, con lui il Vigasio nel girone A ha centrato otto vittorie nelle ultime nove giornate (senza sconfitte) conquistando il primo posto con un punto di vantaggio su chi insegue.

Numeri da urlo per l’attaccante molisano (fratello minore di Mirco, capitano e bomber della Spal in Serie A) inserito di diritto nella lista dei 15 migliori giocatori dell’Eccellenza veneta (gironi A e B) dalla Viv Group organizzatrice del premio “La Pennellata d’Oro”. Sondaggio lanciato per eleggere il miglior giocatore dell’Eccellenza veneta, fino al 5 aprile sarà possibile votare sulla pagina Facebook di PadovaSport.tv e sull’emittente regionale Telecittà canale 73. Andrea Antenucci in campo proverà a spingere altri gol in rete nelle ultime quattro giornate per tornare in D con il Vigasio, amici e lettori con un semplice click (link in fondo all’articolo) potranno spingerlo verso la conquista de “La Pennellata d’Oro”.

Vota Andrea Antenucci al sondaggio:

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali