Connect with us

Calcio

Bacigalupo Vasto Marina, ripartenza con ambizioni

Published

on

Tante conferme, specialmente i giovani del florido vivaio oltre a validi elementi ‘senior’, e alcuni volti nuovi per un ‘mix‘ che si presenta indubbiamente interessante, sul piano tecnico e delle ambizioni.

E’ ripartita oggi pomeriggio, sul sintetico di casa del ‘Padre Fulgenzio Fantini‘, l’attività della prima squadra della Bacigalupo Vasto Marina verso il prossimo Campionato di Promozione abruzzese 2023/2024.

La compagine di mister Daniele Avantaggiato, alla sua seconda esperienza su questa panchina, si presenta, sulla carta, tra quelle meglio allestite della categoria, certamente in grado di recitare un ruolo importante nella stagione ormai prossima ai nastri di partenza.

Assieme all’allenatore, tra gli altri, il suo vice Giancarlo Rapino, tecnico della Juniores, il preparatore dei portieri Giovanni Benedetti ed in rappresentanza della società il patron Pino Travaglini, i presidenti Gianfranco Iammarino e Giancarlo Zappitelli, il direttore sportivo Vincenzo Benedetti, il direttore tecnico Stefano Tornese ed il segretario Dino Monteferrante.

Tra i nuovi arrivi quelli degli ex San Salvo, rispettivamente esterno sinistro e centravanti, Daniele Izzi e Alessandro Molino, del portiere Kevin Ferrara e dell’esterno d’attacco Giuseppe Berardi, assieme all’attaccante vastese Alessio Alberico.

Qui in basso la lista dei convocati.

Il gruppo di Avantaggiato proseguirà la preparazione in sede, iniziando a programmare i primi test in famiglia e le amichevoli estive.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali