Connect with us

Calcio

Bacigalupo Vasto Marina, ‘scorpacciata’ di gol per rilanciarsi

Published

on

Netto ed inequivocabile il punteggio finale: 10-0 a favore della Bacigalupo Vasto Marina contro il fanalino di coda, già retrocesso e dalla formazione imbottita di giovani elementi, Villa 2015, sul rettangolo verde del Padre Fulgenzio Fantini.

Partita mai in discussione, già in discesa dopo pochi minuti dall’inizio per la squadra di mister Daniele Avantaggiato, a segno in apertura al 2′ con Destito, poi con Pitto e Molino (doppietta) al 13′, 14′ e 41′. Nella ripresa altri 6 gol sono stati realizzati dai padroni di casa con la firme di Larivera, Vespasiano e Alberico, entrato in campo a mezzora dalla fine ed autore di un poker.

Il ritorno ai 3 punti consente alla BVM di salire al quinto posto, al pari del San Vito ’83, a -1 dal quarto posto occupato dal Rapino, a -2 dal Francavilla terzo, a -4 dal San Salvo che è secondo ed a 6 punti dalla capolista Lanciano FC.

Il gruppo biancazzurro ha voluto dedicare la vittoria all’infortunato Andrea Santone.

La formazione iniziale di Avantaggiato: Bomba, Vespasiano (Antonucci), Izzi (Romano), D’Adamo (Tafili), Pitto, Garofalo, Larivera (Gaeta), Gagliano, Molino, Yakovlev (Alberico), Destito. A disp. Finamore, Iarocci, Chiacchiari, De Vizia

Foto dalla pagina Facebook Bacigalupo Vasto Marina

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali