Connect with us

Calcio

Bacigalupo Vasto Marina vincente, San Salvo eliminato

Published

on

Coppa Italia Promozione – La squadra di Avantaggiato bissa il successo dell’andata (2-1 al Tomeo) e passa il turno

Passa il turno la Bacigalupo Vasto Marina, eliminato il San Salvo.

Nella prima fase della Coppa Italia di Promozione è la squadra di Daniele Avantaggiato a staccare il biglietto per la successiva. Bissato il successo della gara di andata (terminata 3-2 al Padre Fulgenzio Fantini), grazie al 2-1 del pomeriggio sul rettangolo di gioco del Tomeo di via Stingi.

Succede tutto nel corso della ripresa: vantaggio ospite al 13′ a firma di Shipple, immediato pari dei padroni di casa di mister Zeytulaev con un calcio di rigore di Triglione al 17′ e gol del definitivo 2-1 a favore dei vastesi con la realizzazione di Larivera nel finale di partita, al 40′.

Zeytulaev e Avantaggiato

Bella la cornice di pubblico in tribuna, con solito calore, pressoché incessante, dei tifosi di casa.

Coppa a parte, la concentrazione di entrambe le squadre si proietta adesso al campionato, al via domenica prossima 18 settembre. Entrambe in esterna le squadre di Zeytulaev e Avantaggiato, a San Giovanni Teatino il San Salvo, a Montemarcone di Atessa contro la Val di Sangro la Bacigalupo Vasto Marina.

San Salvo-Bacigalupo Vasto Marina 1-2

Reti: 13’ st Shipple, 17’ st Triglione (rigore), 40’st Larivera

San Salvo: Vasiu, Ruotolo, Izzi, Pollutri (Torres), Triglione, Luongo (Cacchiani), D’Alessandro (Colitto), Galiè, Skubin (Nucci), Farina, De Lucia (Corrado). A disp.: Corvino, Di Pietro G., Bontempo, D’Angelo. All. Zeytulaev

Bacigalupo Vasto Marina: Bomba, Vespasiano, Marinelli, Petrone, Iarocci (Priori), Progna, Shipple, Gagliano, Santone A. (Petrella), De Vizia, Larivera (Di Giacomo). A disp.: Ottaviano, Pedone, Turdò, Santone D., Marino, Rozanc. All. Avantaggiato

Arbitro: Battistini di Lanciano

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook

News più lette settimanali