Connect with us

Calcio

Casalbordino: in attacco c’è Minchillo

Published

on

I giallorossi hanno completato il parco attaccanti con il molisano ex Trigno Celenza. Potrebbe esserci spazio ancora per un difensore e un centrocampista

Dopo centrocampo e portiere il Casalbordino ha anche un nuovo attaccante. Domenica in campo nel pari contro l’Ovidiana Sulmona hanno già esordito in mezzo al campo i due ’99 Nicola Napolitano e Walter Canosa, domenica toccherà sicuramente al ventottenne portiere Crescenzo Mainardi la prima in giallorosso e chissà che non calchi il campo per qualche minuto anche l’ultimo arrivato.

Stiamo parlando del classe 1992 Alex Minchillo di proprietà del Trivento (dove lo scorso anno mise a segno 30 reti) ma nella prima parte di stagione con il Trigno Celenza autore di 8 centri nel girone B di Prima Categoria. Andrà a completare il parco attaccanti casalese che oltre a Bangurae Koffi può contare anche sui due giovani ’99 Ndiaye e Tudovschi. Dopo le quattro entrate il mercato del Casalbordino potrebbe riservare qualche altra sorpresa, magari tra difesa e centrocampo.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali