Connect with us

Calcio

Casalbordino ‘insaziabile’: poker di reti alla Virtus Ortona

Published

on

I giallorossi di Borrelli conquistano la quinta vittoria consecutiva e allungano in vetta

Casalbordino insaziabile’: altra prova di spessore della capolista del girone B di Promozione abruzzese che batte 4-1 in trasferta la Virtus Ortona e consolida il proprio primato in classifica, allungando a +4 sul Fossacesia suo primo inseguitore.

Gara praticamente senza storia e dominata dai giallorossi di mister Borrelli che, con una notevole mole di gioco ed una produzione offensiva di rilievo, infilano la vittoria numero 5 nelle altrettante prime partite di questo torneo dimostrando qualità e confermando la voglia di far bene che sta caratterizzando il gruppo.

A sbloccare il risultato era il ‘PumaIaboni, al 22’, a coronamento di un avvio di partita di chiara marca ospite. Poi, però, i padroni di casa, con Di Domizio al 31′, riuscivano a raddrizzare il risultato. Per nulla scosso, il Casalbordino riprendeva a correre e a creare occasioni ed ecco il secondo gol a firma di Koffi, al 40′.

Nella ripresa ancora ospiti sugli scudi ed altre due realizzazioni per rimpinguare ulteriormente il vantaggio con le reti messe a segno ancora da Iaboni e, nel finale, da Letto.

Casalbordino ‘forza cinque’: il suo dominio, fin qui, è incontrastato.