Connect with us

Calcio

Combattuta, ma senza reti: in parità San Salvo-Rapino

Published

on

In parità, a reti bianche, la sfida San Salvo-Rapino, valida per la 9^ giornata di andata in Promozione girone C abruzzese.

Gara combattuta e sostanzialmente equilibrata quella di scena sul rettangolo verde del Vito Tomeo, nel computo delle occasioni però la migliore è quella costruita dai padroni di casa nel corso della ripresa, al 25′, con Della Penna vicinissimo al vantaggio e sul quale decisivo il riflesso e la prontezza del portiere ospite. I biancazzurri hanno poi chiuso la sfida in inferiorità numerica per via dell’espulsione (doppia ammonizione) dello stesso Della Penna.

Sale a quota 15 punti in classifica il San Salvo di mister Giancarlo Manes, a ridosso della zona play off, perde invece il primato il Rapino di Valeriano D’Orazio, adesso scavalcato dal Miglianico Lanciano FC, nuovo leader della graduatoria.

San Salvo-Rapino 0-0

San Salvo: Cattafesta, Rossi, Racciatti, Galiè, Triglione, Cardinale, Liguori, Della Penna, Bonanno, Di Giovanni, De Marco. A disp. Aquilano M., Corrado, Aquilano G., Minervino, Ciavatta, Persoglio, Budano, Gningue, Verderosa. All. Manes

Rapino: Pompilio, Baldassarre, Beqiraj, Massau, Spadaccino, Di Bacco, Primavera, Tirino, De Menna, Florio, Salvati. A disp. De Felice, D’Alò, Di Renzo Mattia, Di Renzo Michele, Bussola, Di Crescenzo, Costantini, Masiello, D’Amore. All. D’Orazio

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali