Connect with us

Tennistavolo

Corato ko, Antenucci s’infortuna alla spalla

Published

on

Periodo ‘no’ per il giovane giocatore vastese Federico Antenucci: tornato a disposizione della sua squadra per la partita con la capolista Molfetta, s’infortuna alla spalla nell’ambito di un match che ha visto il Tennistavolo Corato soccombere con il punteggio di 5-2 al cospetto della prima della classe nel campionato di Serie B2 girone L.

“È un periodo no per me, va tutto male – commenta non senza nascondere il proprio disappunto Antenicci -, nel girone di ritorno ho giocato 2 partite su 5 per problemi vari. Nella sfida con il Molfetta siamo partiti bene, andando sul 2-2, poi l’infortunio alla spalla mentre ero in vantaggio per 2-1 e da lì si è spenta la luce anche per i miei compagni. Abbiamo dato il massimo, ma non è bastato, il Molfetta vince il campionato con 2 giornate in anticipo“.

Tempi di recupero: “Starò fuori almeno due settimane – dice ancora Antenucci -, e inizierò subito a lavorare per poter farmi trovare pronto per la prossima di campionato che si terrà a maggio contro il Martina Franca. Non molliamo, vogliamo arrivare tra le prime tre che sarebbe un gran risultato visto l’obiettivo di inizio stagione che era la salvezza. Ringrazio come sempre – conclude – i miei compagni, i tecnici, la società e i nostri numerosi tifosi che ieri ci hanno seguito fino all’ultimo punto”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali