Connect with us

Calcio

Cupello e Casalbordino, voglia di conferme

Published

on

Reduci da due belle e convincenti vittorie, ottenute nel turno infrasettimanale di mercoledì, cercano importanti conferme Virtus Cupello e Casalbordino nella giornata numero 9 del girone di ritorno di Eccellenza abruzzese.

Di nuovo tra le mura amiche i rossoblù di Panfilo Carlucci che dopo i preziosi 3 punti conquistati contro lo Spoltore proveranno a concedere il ‘bis’ al cospetto della quotata Torrese. L’avversario domenicale è di quelli tosti: 46 punti all’attivo – sono 35 quelli dei cupellesi – e brillante quarto posto in classifica, in piena zona play off, alle spalle del terzetto in lotta per la Serie D (Avezzano-Giulianova-L’Aquila). Servirà una prova di notevole caratura, tecnica e di temperamento, per ottenere un risultato positivo e il Cupello ne ha la possibilità.

Seconda trasferta di fila per il rigenerato Casalbordino: il successo, grazie ad una fantastica rimonta, colto allo scadere sul campo del Giulianova secondo della classe, con l’attaccante argentino Salguero ancora in grande evidenza, ha ulteriormente caricato il gruppo giallorosso di mister Di Simone. La situazione di classifica è ancora complicata, ma la squadra vista all’opera nelle ultime settimane può davvero ribaltare il tutto e giocarsi fino all’ultimo l’opportunità di garantirsi la permanenza nel massimo campionato regionale.

Foto di Luigi Ubaldo

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali