Connect with us

Calcio a 5

Esame ‘regina di Coppa’ per il Futsal Vasto

Published

on

I biancorossi sfidano il Futsal Celano sul campo del Nuovo Polo San Gabriele

Test importante per il Futsal Vasto: nel pomeriggio di sabato 19 marzo (fischio d’inizio alle ore 15) la squadra di mister Michael Rossi ospita al Nuovo Polo San Gabriele il quotato Futsal Celano, vincitore della Coppa Italia regionale ed in lizza per il passaggio ai quarti di finale della competizione tricolore.

Appena tre giorni fa i marsicani hanno affrontato la prima gara della fase nazionale, battendo, con il punteggio di 9-6, l’Atletico Ciampino e martedì 22 giocheranno in trasferta, in Sardegna, ad Alghero contro il Futsal Alghero, a caccia del ‘pass’ per la qualificazione.

Match dall’alto coefficiente di difficoltà per i biancorossi, reduci dal prezioso successo esterno contro la Dynamo Faras (5-3) e comunque intenzionati ad affrontare a testa alta e con la giusta determinazione il forte avversario, alla ricerca di punti essenziali in ottica salvezza.

La partita Futsal Vasto-Futsal Celano sarà valida per la giornata numero 23 del Campionato di Serie C1. In classifica sono decimi a quota 20 i vastesi, quarta con 41 punti all’attivo la squadra ‘regina di Coppa’.

Il programma della 23^ giornata – Academy L’Aquila-Lions Bucchianico, Atletico Silvi-Sulmona Futsal, Città di Chieti-Futsal Lanciano, Futsal Vasto-Futsal Celano, La Fenice-Orione Avezzano, Lisciani Teramo-Dynamo Faras, Sport Center Celano-Hatria Team. Riposa: Minerva C5

La classifica – Sulmona Futsal 55, Sport Center Celano* 47, Atletico Silvi* 42, Futsal Celano*, Futsal Lanciano 41, Minerva C5 37, Orione Avezzano, Hatria Team* 33, Lisciani Teramo 27, Futsal Vasto 20, Academy L’Aquila* 18, Città di Chieti* 16, Lions Bucchianico* 12, Dynamo Faras* 9, La Fenice* 8 *una partita in meno

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali